Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.
DICHIARAZIONE RELATIVA A CARICHE ED INCARICHI_SANTORO_ROSANNA.doc DICHIARAZIONE RELATIVA A CARICHE ED INCARICHI-1.doc DICHIARAZIONE BARANA.doc Dichiarazione cariche e incarichi.pdf Allegati DICHIARAZIONE RELATIVA A CARICHE ED INCARICHI_SANTORO_ROSANNA.doc (28 kB)DICHIARAZIONE RELATIVA A CARICHE ED INCARICHI-1.doc (30 kB)DICHIARAZIONE BARANA.doc (43 kB)Dichiarazione cariche e incarichi.pdf (259 kB)
curriculum vitae amministratori_SANTORO_ROSANNA.docCV BARANA.doc graziano.pdf LICCARDO_curriculum vitae amministratori.doc sabrina cv.pdf cv martinato.doc curriculum vitae amministratori.doc curriculum vitae Renato Simoncelli.pdf Allegati curriculum vitae amministratori_SANTORO_ROSANNA.doc (4 MB)CV BARANA.doc (101 kB)graziano.pdf (37 kB)LICCARDO_curriculum vitae amministratori.doc (91 kB)sabrina cv.pdf (444 kB)cv martinato.doc (87 kB)curriculum vitae amministratori.doc (174 kB)curriculum vitae Renato Simoncelli.pdf (230 kB)
Spese di rappresentanza 2012.pdf Spese di rappresentanza 2013.doc Spese di rappresentanza 2014.pdf Spese rappresentanza 2015_2.pdf Allegati Spese di rappresentanza 2012.pdf (58 kB)Spese di rappresentanza 2013.doc (57 kB)Spese di rappresentanza 2014.pdf (49 kB)Spese rappresentanza 2015_2.pdf (379 kB)
Documento2.pdf RICOGNIZIONE.pdf Allegati Documento2.pdf (43 kB)RICOGNIZIONE.pdf (234 kB)
linee programmatiche mandato.pdf Allegati linee programmatiche mandato.pdf (2 MB)
indennità amministratori.pdf indennità amministratori.odt Allegati indennità amministratori (49 kB)indennità amministratori (31 kB)
proclamati_MOZZECANE.pdf Allegati proclamati_MOZZECANE_2 (829 kB)